20 Feb 2015 Montascale a poltroncina
MONTASCALE A POLTRONCINA
IL MONTASCALE A POLTRONCINA DI TECNOSAN SERVICE SRL
Il montascale a poltroncina, ovvero un sistema fisso, agganciato alle pareti della scala o al corrimano della stessa, che permette di salire le scale di casa anche a persone con mobilità ridotta.
Il sedile è richiudibile per consentire un’occupazione di spazio molto piccola quando il sistema non è in funzione.
Permette l’abbattimento delle barriere architettoniche per persone con ridotta o assente capacità motoria, in modo da permetterne il libero spostamento tra i piani della loro abitazione.
E’ un prodotto che si sposa perfettamente alle scale esistenti, si adatta anche a scale molto strette, si installa facilmente ed è in grado di resistere all’uso frequente e agli urti.
MODELLI MONTASCALE A POLTRONCINA
Tecnosan progetta ed installa i propri montascale grazie al personale interno altamente specializzato, in seguito ad un sopralluogo e alla stesura di un progetto dettagliato, con una rappresentazione tridimensionale della scala prima e dopo l’intervento.
Nel nostro catalogo completo troverete:
- Montascale a poltroncina per scale curvilinee
- Montascale a poltroncina per scale lineari
- Servoscala per disabili
- Servoscala di dimensioni minime
- Servoscala personalizzato
Se Vi interessa approfondire la conoscenza di uno di questi modelli, contattateci:
Vi risponderemo con un preventivo personalizzato e gratuito!
AUSILI PER DISABILI
Tecnosan segue la clientela non solo nella vendita di montascale a poltroncina, ma anche per la loro installazione a domicilio e per la manutenzione di qualsiasi modello di montascale e di piattaforme elevatrici, sia interni, sia esterni, nel settore pubblico e privato.
Inoltre lo staff altamente specializzato di Tecnosan è al Vostro servizio anche per:
- Consulenza professionale gratuita per valutare il modello di montascale ideale per voi
- Assistenza post installazione per garantire sempre il corretto funzionamento del sistema
- Rappresentazione grafica tridimensionale del servoscala: viene fatta su misura per la vostra scala e vi permetterà di vedere il sistema prima di averlo installato
- Riparazione e sostituzione del Vostro vecchio montascale.
I commenti sono chiusi, ci spiace!